martedì 21 aprile 2015

Regalo il libro a ......



http://robbyroby.blogspot.it/2015/04/ioleggoperchemia-iniziativa.html


MILANO
51
60
48
62
13




















1 estratto n 51 e quindi regalo il libro a Davide e Carmela


Ricorda il 23 aprile è la giornata mondiale del libro.

10 commenti:

  1. Complimenti al vincitore!!Bella la tua iniziativa peccato che sono arrivata tardi...sarà per la prossima volta!!Grazie mille per la cartolina dal Trentino piena di animali che adoro!!Bacioni

    RispondiElimina
  2. Cara Robby, sono passato per augurarti una buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Wowww!!! Non riusciamo a crederci..., Grazie Robby!!! Oggi abbiamo ricevuto la tua incantevole cartolina!! Bellissimi paesaggi!!! La inseriamo nel post di domani dedicato ai libri..., Grazie ancora!! Una carezza ad Hay Lin!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  4. complimenti ai vincitori, anche da me ho aggiornato il post #io leggoperchè col nome della fortunata e c'è una notizia anche x te Robby!!

    RispondiElimina
  5. ciao
    grazie per essere passati di qua. Complimenti Davide e Carmela. Ciao Fiore arrivo sul tuo blog.

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Ci hanno appena consegnato il libro regalo su Dostoevskij... Grazieeee!!! Quattro storie in un unico volume... una full immersion nella letteratura russa!! Delizioso!!! Molto bello anche il biglietto che lo accompagnava... ricorderemo sicuramente questa felice giornata!!
    Lo inseriremo prossimamente nella nostra rubrica... Grazie ancora!! Buon pomeriggio e Tanti Auguri di Felice Anniversario!!! Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Davide e Carmela!!!!!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”